Cecilia Rodriguez, la foto fa il giro del web: fan impazziti (2 / 2)

Volata in California per partecipare al Coachella Festival, un noto festival musicale che si svolge annualmente nell’arco di due o tre giorni sui campi dell’Empire Polo Club di Indio. Un evento immancabile per gli appassionati di musica, e al quale ha voluto prendere parte anche la bella influencer.

Immortalatasi nella sua camera d’albergo, Cecilia ha voluto dare un buongiorno davvero fuori dalle righe ai suoi followers. Uno scatto bollente e allo stesso tempo profondamente irriverente e provocatorio, con il quale ha risposto per le rime ai suoi haters.

Linfluencer argentina si è fotografata davanti allo specchio in topless, con il petto coperto solo dal braccio, mentre fa il dito medio; il tutto con a corredo un innocuo: “Buenos dias” (buongiorno). Un gesto apparentemente eccessivo, con il quale Cecilia ha voluto replicare alle critiche degli scorsi giorni, quando era stata presa di mira per essersi immortalata mentre saltava sul letto con le scarpe.

Cecilia si era giustificata così: “Ho pubblicato questa fotografia mentre stavo andando via dall’albergo ed ero felicissima. Volevo fare uno scatto che rappresentasse la mia felicità in quel momento”. Quello di saltare sul letto è un gesto per lei assolutamente innocuo, che le ricorda “i giochi che facevo con i miei fratelli quando ero piccolina“.

Poi la showgirl conclude invitando tutti ad essere meno pesanti con le critiche, specialmente quando sono così eccessive: “Non ho fatto nulla di grave perché le lenzuola si cambiano sempre. Siate più sereni e divertitevi anche voi”. In effetti talvolta si fa davvero fatica a comprendere la vena polemica di molti utenti sui social, sempre pronti a puntare il dito per ogni minimo particolare che non va a genio.