Cecilia Rodriguez, i fan hanno sentito tutto su Instagram (1 / 2)

Cecilia Rodriguez, i fan hanno sentito tutto su Instagram

Cecilia Rodriguez è balzata, recentemente, sulle riviste di gossip e cronaca rosa, per via della presunta rottura con l’ex ciclista Ignazio Moser, con il quale sono in programma le nozze per ottobre di quest’anno.

In tanti sono i rumors che si sono rincorsi. C’è chi ha parlato di un presunto tradimento del bel Moser, con tanto di cacciata di casa, per via dell’imperdonabilità del gesto fatto dal suo fidanzato.

Poco dopo Moser è apparso in uno scatto, abbracciato al cane che ha in comune con Cecilia, lasciando sperare i fan in un presunto ritorno (a messo che ci sia stata la rottura).

Senza ombra di dubbio, Cecilia e Ignazio sono tra le coppie dello spettacolo più amate e seguite, appassionando, con la loro storia, migliaia di follower da quando hanno dichiarato pubblicamente il proprio amore dentro la casa del Grande Fratello Vip, durante l’edizione del 2017.

Lei al tempo era fidanzata con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ma l’amore per Ignazio ha prevalso. Ma poche ore fa, la Rodriguez si è resa protagonista di un “incidente” che non è sfuggito ai fan. Vediamo cosa è accaduto.