Cecilia Rodriguez, i fan hanno sentito tutto su Instagram (2 / 2)

Dopo l’esperienza del reality, Cecilia e Ignazio sono sempre stati inseparabili, prendendo casa insieme, trascorrendo le vacanze insieme e frequentando abitualmente le rispettive famiglie. Un amore cresciuto nel corso degli anni, sino alla proposta di matrimonio e alla presunta crisi. Lui si è mostrato da solo, in un appartamento diverso da quello in cui convive con Cechu, lei senza l’anello di fidanzamento all’anulare.

Ma c’era davvero una crisi? Cecilia Rodriguez poche ore fa, attraverso il suo profilo Instagram, dopo aver pubblicizzato brand e aver fornito il suo codice sconto, ha pronunciato una frase che non è passata inosservata ai suoi followers. Cosa sarà accaduto di così tanto forte? Pare che si sia lasciata sfuggire una gaffe hot proprio nel momento dei saluti.

Nell’augurare buona serata a tutti coloro che la seguono, Cecilia ha detto: “Vado a riposarmi, vado a fare un pisel(lino)…”, confondendo la parola con “pisolino“. La sorellina di Belen, resasi immediatamente conto della gaffe, ha cercato di rimediare nella story successiva, dicendo: “Volevo dire pisolino! quell’altro l’ho già fatto stamattina…”. Una precisazione che ha reso ancora più hot la conversazione, con tanto di tag a Ignazio Moser.

Inutile dire che quanto accaduto è divenuto, in men che non si dica virale, lasciando intendere che sentimentalmente, con il suo Ignazio, va tutto alla grande, anche sotto le lenzuola. Eppure solo pochi giorni fa, testate e riviste parlavano di crisi, di fine della storia a pochi mesi dal loro matrimonio, fissato per ottobre.

I rumors si sono rincorsi e la loro storia scandagliata, in lungo e in largo, in attesa di chiarimenti dei diretti interessati. Le parole di Cecilia sembrano inequivocabili. Non ci è dato sapere che ci sia stato un litigio o meno (saranno pure fatti loro) ma di sicuro è acqua passata, perché Cechu appare radiosa, ironica e serena, scherzando con i suoi fan che, ovviamente, non possono che fare il tifo per la coppia.