Cecchi Paone, il retroscena sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi (1 / 2)

Cecchi Paone, il retroscena sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi

Ormai è ufficiale che Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini hanno deciso di fare i bagagli e tornarsene dall’Honduras in Italia.  Ovviamente si tratta della coppia più chiacchierata di quest’edizione dell’Isola dei Famosi.

Seppur per poi giorni naufraghi dell’Isola dei Famosi, il divulgatore scientifico e discussioni con i compagni di avventura. Ma ora, dopo poche settimane di permanenza sull’isola, la coppia ha deciso di dire addio al programma.

Cecchi Paone aveva confessato a Ilary Blasi di voler lasciare il programma: se il compagno non fosse rimasto, se ne sarebbe andato anche lui.  Il giornalista e divulgatore scientifico avrebbe fornito la sua versione dei fatti, dicendo di  aver firmato un contratto di coppia al programma, non avendo avuto intenzione di continuare da solo.

I rumors del ritiro sono stati ufficializzati dai canali social dell’Isola dei Famosi che hanno rivelato le motivazioni del ritiro. Simone Antolini ha lasciato il programma “per problemi di salute” e il suo fidanzato, Alessandro Cecchi Paone,  lo ha seguito, decidendo di non proseguire senza di lui il survaival game.

Ma ora spunta un retroscena sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi. Vediamo insieme da chi arriva, nella seconda pagina del nostro articolo.