Cecchi Paone, il retroscena sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi (2 / 2)

In molti ricorderanno Marina La Rosa. Era la prima edizione del Grande Fratello, nato come esperimento sociale e lei , indubbiamente una delle ragazze più belle e affascinanti di quel reality. Dopo il successo acquisito con la sua partecipazione al GF, Marina è stata attrice, ospite di cari salotti e programmi televisivi. Non solo ex gieffina ma anche naufraga di una vecchia edizione dell’Isola.

Un attacco a tutto tondo, quello della vip, in un lungo post sui social, rivolto, in particolare, ad Alessandro Cecchi Paone.  La Rosa ha esordito dicendo: “Ho scritto due cose su Twitter (che poi non è un social che frequento) e sono subito diventata quella cattiva ingiusta e, tanto per cambiare, stron*a. E invece voglio invitarvi a cambiare prospettiva, punti di vista (in generale nella vita proprio) e a conservare la leggerezza (o, nella maggior parte dei casi, a cercarla perché non ce l’avete)”.

L’ex naufraga ha precisato che lei ama l’Isola dei  Famosi, aggiungendo, a supporto del survival game, solo belle parole, definendolo come “un viaggio analitico e l’attesa di quel punto in cui la mente cede ed è il momento per me più interessante. Studiare le persone o, se preferite, personaggi, cogliere le sfumature introspettive, le fragilità, e smascherare gli orrendi è un faticoso “lavoro da divano” che mi piace molto fare”.

Marina, senza giri di parole, non apprezzando Cecchi Paone, lo ha definito una persona orrenda, precisando: “La differenza è che molti lo pensano, io invece lo dico“, esprimendo poi la sua preferenza: “Nel frattempo God bless Fiore Argento. Evviva l’ironia, perché se non ce l’avete, allora siete spacciati. Cecchi Paone sull’isola non si risparmiato, baciando appassionatamente il giovanissimo fidanzato Simone Antolini, tra discorsi contenenti espliciti riferimenti sessuali, su dimensioni e prestazioni. Ma non è tutto, in quanto il divulgatore scientifico avrebbe “fatto qualcosa” sull’isola per la durata di ben 4 ore. A buon intenditor, poche parole.