La 17esima edizione dell’Isola dei Famosi è stata davvero memorabile , regalando grandi emozioni e colpi di scena. D’altronde parliamo di uno dei reality più celebri ed amati della televisione italiana. Il format del programma prevede che i concorrenti, i naufraghi, riescano a sopravvivere su un’isola deserta muniti unicamente di un kit di sopravvivenza di base.
Tanti i nomi altisonanti del mondo dello spettacolo e della televisione che hanno preso parte a quell’ edizione, condotta da Ilary Blasi, oggi sostituita da Vladimir Luxuria che se la sta cavando alla grande. Tra i tanti volti noti del piccolo schermo , Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, suo attuale marito, oltre alla suora Cristina Scuccia, per passare da Corinne Clery a Nathaly Caldonazzo.
Un’edizione, quella del reality che ha visto protagonisti il divulgatore scientifico e il suo maritino, all’epoca fidanzato, piena di dissidi tra alcuni concorrenti, ma non è di questo che vogliamo parlarvi bensì di un tema molto più incandescente.
Simone Antolini ed il più celebre compagno Alessandro Cecchi Paone, sull’isola hanno dato prova di essere una coppia nel bene e nel male, tra accesi battibecchi e tenere effusioni nelle acque dell’Honduras.
Tra di loro è tornato ben presto il sereno e… una passione irrefrenabile. Pare che i due naufraghi siano spesso stati lasciati in disparte per concedersi qualche momento di intimità. D’altronde lo stesso Cecchi Paone aveva confessato in una recente intervista alcuni dettagli scottanti sulla vita intima con il suo giovanissimo compagno: ecco cosa ha raccontato.