Cecchi Paone e Simone: “Quante volte lo facciamo a settimana, ci piace..” (2 / 2)

Felicemente sposati, tra Alessandro Cecchi Paone e la sua giovane fiamma sembra andare tutto a gonfie vele. La loro storia aveva suscitato un certo scalpore, vista soprattutto la grande differenza d’età, ma il loro amore è riuscito, pian piano, a spazzare via ogni dubbio o perplessità.

Tra i due ci sarebbe un’intesa particolare, anche sotto le lenzuola. E’ quanto rivelò lo stesso Cecchi Paone in una scottante intervista a Le Iene, dicendo: “Cinque volte a settimana con due giorni di riposo. Sì, ogni tanto ci riposiamo. Io reggo bene ancora, ma devo fare una assicurazione sulla vita”.

Nell’intervista aggiunse  che durante l’intimità i due piccioncini si stuzzicherebbero con nomignoli, in particolare il giornalista lo chiamerebbe ‘bionda’. Passando al tema delle ‘dimensioni’, Cecchi Paone  ha dichiarato modesto: “È lungo una media normale”.

Insomma tra di loro sembrerebbe andare davvero tutto a gonfie vele, nonostante gli haters siano sempre dietro l’angolo, pronti a puntare il dito con commenti anche velenosi ma  si sa, che i famosi sono soggetti anche a questo tipo di critiche.

Simone,  in un’intervista a Fanpage aveva confessato di aver scoperto da poco la sua omosessualità, tanto che in passato aveva avuto compagne donne. Poi con Cecchi Paone è nato tutto da un banale scambio di messaggi su Instagram. L’interesse tra di loro è cresciuto sempre di più e alla fine hanno deciso di conoscersi e convolare a nozze.