Cecchi Paone choc: “Mai visto niente del genere, c’è un uomo con un p…” (2 / 2)

L‘Isola dei Famosi ha aperto i battenti da meno di un mese, ma è già entrata nel vivo. I naufraghi si sono già cimentati nelle prime avvincenti prove leader, delle sfide che consentono di ottenere delle laute ricompense. Da segnalare che è stato proprio il compagno di Cecchi Paone, Simone Antolini, ad aggiudicarsi ben 2 di queste prove.

Ma a tenere banco in queste ore sull’Isola è soprattutto un’altra questione. Come sappiamo il reality si svolge su un’isola dell’Honduras, un posto incontaminato ricco di vegetazione ed animali selvatici. Tuttavia oltre alla fauna del posto pare che i naufraghi si siano imbattuti in qualcosa di davvero misterioso.

Dopo aver esplorato l’Isola, il naufrago Cristopher Leoni ha raccontato ai due speaker di radio 105, Marco Mazzoli e Paolo Noise, di essersi imbattuto in una strana entità. “Stanotte ho visto l’animale della foresta. Era un essere brillante, l’abbiamo visto laggiù. L’abbiamo avvistato io e Nathaly, volevamo svegliare anche Helena. Era grosso e tutto luminoso. Non salta, cammina e si muove normalmente. Non penso sia qualcosa di pericoloso. Giuro che l’ho visto davvero”.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Ascoltando il racconto del collega naufrago, anche Alessandro Cecchi Paone, che peraltro si è sempre occupato di Ufo e misteri di questo tipo nei suoi programmi culturali, ha confessato di essersi imbattuto nella stessa creatura.

Ecco il suo racconto da brividi: “Un omino luminoso sulla montagna? Oddio ma l’ho visto anche io ragazzi. Color giallo, luce gialla lassù. Impressionante. Mi sono chiesto cosa potesse essere. No che non era la Luna, era davvero altro. Sono serio, sapete che sono scettico e su tante cose non sono d’accordo. Stava fermo e poi si muoveva un po’ in mezzo agli alberi. Poi se n’è andato e poi è tornato. Ma grande, non era una cosa piccola” e ha poi aggiunto, dando ancora una volta sfoggio alla sua sapienza “Le storie del folclore su gnomi, fate e folletti le conosco. Si parla anche di spiriti della natura. Però devo essere onesto, io una cosa così strana non l’avevo mai vista. Sono rimasto in difficoltà e senza parole. Non so cosa possa essere”.