Cecchi Paone choc contro Fedez: "Ca*ca di ca**" (2 / 2)

Ospite del noto studio televisivo di Pomeriggio 5, che quest’anno vede al timone Myrta Merlino, Alessandro Cecchi Paone ha bacchettato duramente Fedez per un’uscita infelice nei giorni scorsi. Cosa è successo?

In sostanza, il rapper si sarebbe scagliato contro gli inviati di Pomeriggio 5 appostati sotto casa sua con queste parole: “Ormai Paloma è diventata una star perché Pomeriggio 5 da diversi giorni mette un giornalista piantonato davanti casa nostra nella speranza di vedere non so che cosa. Myrta Merlino, devo dirti che se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della solidità degli escrementi di Paloma: oggi ha fatto la cacc* semidura”.

Un atteggiamento che non è affatto piaciuto a Cecchi Paone, che lo ha rimproverato così in trasmissione: “Doveva stare zitto e non scivolare su una cacca di cane”. 

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Allo stesso tempo, l’ex conduttore de ‘La macchina del tempo“, non rinnega la stima e l’affetto nei confronti del rapper: “Gli voglio molto bene, ha fatto delle bellissime dichiarazioni negli anni passati a favore dei diritti civili. L’ultima campagna a favore delle donazioni ematiche è stata una cosa indimenticabile, che non dimenticheremo”.

Sicuramente è un periodo molto complicato per i Ferragnez, che sono alle prese con il gravissimo scandalo dei panettoni che ha colpito la nota influencer da dicembre, quando l’Antitrust le ha comminato una multa milionaria. Evidentemente Fedez ha sfogato con i giornalisti tutta la tensione accumulata nelle ultime settimane, dove la moglie è finita al centro di uno scandalo mediatico che non sembra ancora placarsi.