"C’è un feto sul marciapiede". Il ritrovamento choc in città: di chi sono quei resti (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un feto è stato trovato per strada lungo un marciapiede. Il macabro ritrovamento è avvenuto a Parma in zona Crocetta, una zona molto frequentata della città dove vi sono anche diverse aziende e attività.

Il ritrovamento sarebbe avvenuto nella prima mattinata del 22 maggio quando le forze dell’ordine sono state allertate dai passanti che hanno trovato appunto il feto sul marciapiede. Immediatamente sono scattati i rilievi di rito e si vuole capire a chi appartenga questo feto.

Si tratterebbe secondo le prime informazioni di resti che molto probabilmente non sono umani ma ancora sono in corso le indagini per stabilire che cosa sia successo. Al lavoro anche l’autorità giudiziaria, che dovrà fare luce sull’esatta dinamica del rinvenimento. Non è la prima volta che succede una cosa del genere nel nostro Paese.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

A lanciare per prima l’allarme è stata una donna che stava portando in giro il suo cane e che ha visto i resti sul marciapiedi. Sul posto la Polizia Scientifica a eseguito i rilievi del caso. Fonti citate dall’agenzia Ansa escludono categoricamente che si tratti di resti umani e per questo il feto o quello che appare tale sarà analizzato.

Si tratta di un ritrovamento molto particolare che ha destato comunque apprensione e sgomento in tutta Parma visto che mai da quelle parti era stato fatto un ritrovamento simile potrebbe anche trattarsi di un animale o qualcos’altro ma quello su cui si può essere certi è che i resti non appartengono ad un neonato umano. Altri dettagli saranno resi noti non appena le indagini lo permetteranno.