C’è posta per Te, tutti contro Martina: bordate di fischi (1 / 2)

C’è posta per Te, tutti contro Martina: bordate di fischi

Ancora una volta C’è Posta per Te conquista i telespettatori. La puntata del 25 gennaio è stata davvero molto seguita dalla popolazione che come sempre ha apprezzato la trasmissione condotta e ideata da Maria De Filippi.

Ogni sabato sera, ogni anno e per nove puntate consecutive la trasmissione racconta tantissime storie che fanno anche scendere spesso qualche lacrima. Tra queste storie nella puntata del 25 gennaio vi è stata quella di Maria che ha cercato di ricucire la vita con suo figlio Giovanni.

La donna non vedeva il figlio da molto tempo e per questo si è rivolta alla trasmissione della De Filippi per poterlo incontrare di nuovo. Quest’ultimo, Giovanni, si è presentato in trasmissione con la moglie Martina che nel frattempo ha sposato e da cui ha avuto anche una bambina.

La nonna, Maria quindi, non conosce proprio la figlia avuta dai due. Giovanni nel corso della trasmissione ha riferito come si sia sentito in un certo senso abbandonato dalla madre e proprio per questo alla fine dell’incontro ha deciso di non aprire la busta e proseguire la sua vita senza riconciliarsi con la madre.

La donna visibilmente scossa dalla decisione del figlio ha pianto molto e si è detta molto dispiaciuta. Giovanni ha riferito di essere sentito abbandonato proprio dalla persone che non si aspettava. E questo ha provocato moltissimo dispiacere in lui che ha trovato la tranquillità con Martina.

Ma proprio contro di lei si è alzata una bordata di fischi in trasmissione andiamo a vedere nella prossima pagina del nostro articolo cosa è successo di preciso.