Al pubblico non è piaciuto per niente l’atteggiamento avuto da Martina che secondo molti non ha mostrato nessuna compassione per la vicenda. Mamma e figlio sembravano cercare un punto di incontro ma Martina infatti a detta di molti interveniva sempre.
Maria si è sentita in dovere di intervenire in quanto ha detto a Giovanni che comunque sia si è allontanato da lei mostrando comportamenti contraddittori e senza nessuna motivazione particolare. La donna ha cercato in tutti i modi di chiedere scusa al figlio e appariva di per sè già molto provata.
Giovanni dal canto suo ha affermato che la donna lo ha cercato solo quando faceva comodo a lei, ma non in situazioni importanti o per chiarire la propria posizione. Proprio per questo Giovanni ha deciso di chiudere la busta, ma come detto Martina ha avuto un ruolo chiave all’interno della discussione.
Ma il suo atteggiamento non è piaciuto a molti e per questo anche moltissime critiche e insulti sono piovuti via social sul suo conto. Qualche fischio appunto si è levato dal pubblico, che ha rumoreggiato mentre Maria tentava di mediare. La conduttrice ha ricevuto solo complimenti comunque.
Ad uscire davvero con le ossa rotte dal confronto è stata la povera Maria, mentre su Martina si sono scatenate molte frasi cattive accusata dal pubblico di non essere venuta incontro ai due e di aver provocato solo disordine riuscendo a convincere anche in maniera subdola Giovanni a chiudere la busta. Una situazione molto particolare quella di questa famiglia.