C’è posta per te, salta la puntata: la resa di Maria (1 / 2)

C’è posta per te, salta la puntata: la resa di Maria

Maria De Filippi è la regina indiscussa della Mediaset, trasformando tutto ciò che tocca, in oro. Eppure, Queen Mary è una donna saggia, riflessiva, che si trova spesso a dover prendere importanti decisioni.

Non è facile portare avanti, da decenni, programmi che si collocano sempre in cima agli ascolti; da Uomini e Donne, ad Amici sino a C’è posta per te. La Mediaset non può fare a meno di lei nel suo palinsesto.

Sforna talenti, fa da Cupido per molte coppie, riconcilia famiglie, presenta ospiti eccezionali, eppure non può negare che il Festival di Sanremo le stia dando del filo da torcere.

Condotto per il quarto anno consecutivo da Amadeus, che è anche il direttore artistico, il Festival vanta il 60% di share, tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Peraltro mancano davvero una manciata di ore alla finalissima che si terrà stasera, decretando il vincitore. E proprio pochi minuti fa, è arrivata una notizia inaspettata, riguardante proprio Maria De Filippi e il suo C’è posta per te… notizia che sa tanto di resa. Vediamo cosa ha deciso.