Il palinsesto Mediaset è occupato, il sabato sera, da C’è posta per te, un appuntamento davvero irrinunciabile per i telespettatori italiani che restano incollati allo schermo per guardare le storie narrate da queen Mary, quelle che così tanto colpiscono, in cui è facile immedesimarsi, avendo vissuto, direttamente o indirettamente, qualcosa di simile.
Di edizione in edizione, il celebre show di Maria De Filippi guadagna il placet degli italiani, parlando del quotidiano, in quanto descrive i tentativi di riconciliazione con i propri familiari della gente comune, dopo svariati dissidi, portando in scena tradimenti, tentativi di riconquista degli amori perduti, vecchie amicizie, primi amori etc.
Ciò che rende la trasmissione ancora più coinvolgente è la presenza di ospiti vip, spesso provenienti dal mondo dello sport o dello spettacolo, che fanno sorprese ai protagonisti del programma.
Non mancano le storie strappalacrime e le vicende che invece sono pronte a strappare un sorriso ai telespettatori, ma a finire al centro del dibattito è soprattutto una clamorosa indiscrezione che sta trapelando in queste ore, circolando molto rapidamente sui social, dove in tanti sono rimasti senza parole.
La puntata di C’ è posta per te purtroppo salta a causa di un motivo davvero molto serio. Vediamo insieme quale, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che i fan sono molto amareggiati per questa news.