Maria De Filippi è una garanzia, in termini di dati ascolto, per la Mediaset e intere famiglie, incollate allo schermo, scalpitano dal voler conoscere le nuove storie narrate dalla conduttrice. Eppure dovranno pazientare. C’è posta per te non va in onda è fermo alla puntata di sabato 8 febbraio 2025, che ha avuto come ospiti d’eccezione proprio Amadeus, conduttore e direttore artistico di Sanremo lo scorso anno, e sua moglie Giovanna Civitillo.
Dopo il boom di ascolti, probabilmente strategico, stasera C’è posta per te non andrà in onda, in modo da lasciare spazio alla finale del Festival della canzone italiana, anche perché sarebbe uno scontro impari .
Peraltro, la puntata è registrata, quindi non costa nulla sospenderla per poi trasmetterla nuovamente, come da prassi, sabato 22 febbraio . Il palinsesto della Mediaset deve comunque mandare in onda qualcosa e ha optato per Quasi amici, una pellicola francese che, di sicuro, commuoverà parecchi telespettatori.
Carlo Conti, dunque, avrà tutto il placet dei vertici del Biscione. Largo spazio alla musica, questa sera, e alla proclamazione del vincitore della kermesse canora più rappresentativa della penisola, che sta macinando consensi ,uno dietro l’altro, grazie alla bravura del conduttore e dei cantanti in gara quest’anno, con brani dai contenuti profondi, che commuovono e ci portano a doverose riflessioni, per via dello spessore portato in scena sul palco dell’Ariston.
Il Festival è pur sempre un appuntamento irrinunciabile e attesissimo per gli italiani, quindi i fan di queen Mary dovranno avere un attimino di pazienza. Con anni e anni di storia alle spalle, l’attenzione è tutta per la finale, che terrà incollati sino a tarda notte, in Eurovisione, tantissimi telespettatori. Un motivo serio, quello della pausa di C’è posta per te, dunque.