C’è Posta per Te, Riccardo cerca i figli dopo 15 anni: cosa è successo (1 / 2)

C’è Posta per Te, Riccardo cerca i figli dopo 15 anni: cosa è successo

Finalmente il momento tanto atteso è cominciato. Stiamo parlando dell’inizio della nuova stagione di C’è Posta per Te. Si tratta del programma condotto da Maria De Filippi il quale ogni anno come si sa viene molto seguito dalla gente.

Nel corso degli anni la trasmissione ha permesso di riunire amici o parenti che magari non si parlavano o vedevano da tantissimo tempo. Come sempre gli italiani non vedoo l’ora di scoprire ad ogni puntata le storie che il programma si prepara a raccontare.

Un programma che ogni anno ha un ottimo share di ascolti e che viene riproposto con l’inizio dell’inverno solitamente dal mese di gennaio e per nove puntate. Si tratta di un programma seguitissimo appunto dove le persone si recao per parlare con i propri cari, o anche solo per ringraziare qualcuno.

Non tutte le vicende di C’è Posta per Te finiscono comunque bene. Specialmente quelle legate all’incontro di genitori e figli dopo tanti anni. Come si sa l’invitao nel programma deve poi decidere se aprire o meno la busta un momento molto difficile da cui dipende appunto l’esito dell’incontro.

Se la busta a centro studio si apre le parti si incontrano altrimenti ognuno continua ad andare per la propria strada. Molte volte la busta si apre mentre altre volte no.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nella recente puntata di C’è Posta per Te cheè stata la prima della stagione qualcosa di incredibile in studio.