Una prima puntata di C’è posta per te, quella di ieri, davvero ricca e variegata per la gioia dei suoi fedelissimi telespettatori che decideranno di passare anche i prossimi sabati incollati allo schermo per seguire le storie narrate dalla storica conduttrice Maria De Filippi.
Che Maria sia capace di catturare l’attenzione di grandi e piccoli è cosa nota, così come lo è il fatto che abbia deciso di prenderli per la gola, con un ospite come questo grande chef.
Si sa, gli appassionati dei fornelli adorano il grande Antonino, la cui fama è cresciuta esponenzialmente sul piccolo schermo,in tutti questi anni e la sorpresa di cui è stato protagonista, ad oggi, continua a commuiovere gli utenti sui social che, peraltro, si chiedono quale sia il valore effettivo dell’assegno da lui donato.
Ma ora ci occuperemo di un altro chiacchieratissimo argomento, riguardante, al contrario, quanto lo chef si è portato a casa con la sua ospitata, dato che un personaggio di spicco del panorama televisivo nazionale non può certo prendere una miseria, a detta di tutti gli italiani appassionati di gossip che scalpitano dal voler conoscere quanto abbia ricevuto dalla Mediaset per la sua ospitata.
In sintesi, quanto ha guadagnato Antonino Cannavacciuolo per partecipare a C’ è posta per te? Possiamo assicurarvi che la cifra è davvero pazzesca quindi non ci resta che vederla insieme nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero senza parole.