Antonino Cannavacciuolo, ieri, è stato nuovamente ospite di C’è posta per te. Nuovamente perché lo chef stellato, nel corso delle varie edizioni, ha partecipato varie volte al programma, in quanto i telespettatori impazziscono per la sua cucina . Il giudice di MasterChef Italia, in effetti, è uno che conquista.
Simpatico, estroverso, esuberante, carismatico, riesce ad appassionare tutti al mondo culinario e non è un caso, dunque, che sia diventato un punto di riferimento per tutti noi.
La sua presenza, oltre a quella del calciatore juventino Dusan Vlahovic, è stata, azzeccatissima, a giudicare dai dati ascolto della prima puntata che ha così unito il mondo dei fornelli a quello sportivo, con emozioni palpabili per milioni e milioni di italiani ma torniamo ad Antonino.
Cannavacciuolo, vantando due stelle Michelin ed essendo protagonista di MasterChef e Cucine da Incubo, non è certo un improvvisato, ragion per cui l’interesse al suo compenso è davvero elevato. Secondo alcuni, potrebbe aggirarsi tra i 10.000 e i 20.000 euro per una singola puntata.
Se questi rumors, al momento non confermati né smentiti, dovessero essere corretti, capiamo bene che ad Antonino va alla grandissima essere ospite di un programma seguitissimo come C’è posta che, in converso, ha un forte ritorno mediatico per via della sua presenza. Senza ombra di dubbio, lo chef cattura l’attenzione del pubblico, dato che la gastronomia è un argomento molto amato dai telespettatori italiani. Di anno in anno, la popolarità di Antonino cresce sempre più , indice di quanto i programmi culinari piacciano a grandi e piccoli . I primi perfezionano le loro tecniche di impiattamento, di preparazione dei piatti, mentre i secondi muovono i primi passi sui fornelli (e sbagliato non è!).