C’è posta per te, Maria De Filippi gela la star di Mare Fuori (2 / 2)

Per la gioia dei suoi più affezionati telespettatori, in queste ore la conduttrice ha deciso di riprendere in mano il suo lavoro da dove lo aveva interrotto: “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato”- ha dichiarato la vedova di Costanzo sfoggiando ben nota tenacia. Dopo una settimana di stop sono riprese le sue più note trasmissioni, anche se per il momento si stratta solo di vecchie registrazioni.

Tra gli ospiti illustri della puntata il noto cantante Tiziano Ferro, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post in cui ha ribadito il suo affetto alla nota conduttrice: “Abbiamo registrato questa puntata tempo fa. Nessuno avrebbe mai immaginato quanto dolore e sconcerto avremmo provato, cara Maria. Sono felice di esserci oggi. Sarà un po’ come abbracciarti di nuovo, ancora più forte”.

Tra le storie più toccanti della serata di ieri spicca senza dubbio quella di una bellissima coppia, in la moglie ha voluto fare una bellissima sorpresa ad un uomo affetto da leucemia. Ad impreziosire il momento molto toccante sono stati chiamati 3 ospiti d’eccezioni: gli attori della serie tv di successo ‘Mare fuori’ Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson.

La nota fiction in onda su Rai 2, giunta alla terza stagione, sta riscuotendo un grandissimo successo in Italia. I protagonisti di ‘Mare fuori’ sono ormai delle vere e proprie celebrità conosciute al grande pubblico, ma, nonostante questo, il loro approdo nello studio televisivo della De Filippi li ha turbati non poco.

>Con una certa nota di stupore, la padrona di casa non ha potuto fare a meno di fare loro notare: “Siete in imbarazzo?“. In effetti i 3 non sono riusciti a nascondere una certa emozione facendo capolino in uno studio televisivo così importante.