C’è Posta per Te, le parole di Maria De Filippi (1 / 2)

C’è Posta per Te, le parole di Maria De Filippi

A distanza di circa settimana dalla scomparsa del grande giornalista Maurizio Costanzo, il palinsesto Mediaset si appresta a riproporre la normale programmazione dei programmi più celebri di Maria De Filippi. Come comprensibile, la nota conduttrice ha voluto prendersi del tempo per metabolizzare il lutto prima di tornare a lavorare.

Ieri, sabato 4 marzo, in prima serata su canale 5 è tornato in onda ‘C’è posta per te‘. Giunto ormai alle 26esima edizione, il noto people show rappresenta uno dei programmi di maggiore successo condotto da Maria De Filippi. I protagonisti del programma ideato e condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo, sono delle persone comuni che tentano solitamente un riavvicinamento ai propri cari.

A rendere tutto più coinvolgente la presenza di personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e dello sport, invitati da Maria De Filippi in occasione di quelle storie più felici e toccanti, dove l’intento dei partecipanti è di fare una sorpresa alle persone amate facendole incontrare con i propri idoli.

Tra i volti noti che hanno scandito la serata spiccano il cantante Tiziano Ferro e gli attori della serie tv di successo ‘Mare fuori’ Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson. Questi ultimi sono stati chiamati a fare una sorpresa ad un uomo affetto purtroppo da una grave forma di leucemia

In realtà, quella andata in onda ieri sera è stata una puntata già registrata prima del giorno della scomparsa del noto giornalista. La padrona di casa Maria De Filippi Prima ha commosso tutto con un messaggio di ringraziamento apparso sullo schermo prima dell’inizio della puntata. Le sue sono state parole molto sentite: ecco cosa ha detto.