C’è Posta per Te, le parole di Maria De Filippi (2 / 2)

Sotto choc per la scomparsa dell’amato marito, la nota conduttrice aveva annullato tutte le sue trasmissioni a partire dallo scorso venerdì 24 febbraio sino a tutta la settimana successiva. Ieri sera è tornato il canonico appuntamento del sabato con C’è posta per te, mentre oggi tornerà in onda anche Amici.

Per la gioia dei suoi più affezionati telespettatori, la conduttrice ha deciso di riprendere in mano il suo lavoro da dove lo aveva interrotto: “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato”- ha dichiarato la vedova di Costanzo in queste ore.

Prima dell’inizio di C’è Posta per Te la conduttrice ha voluto ringraziare tutti per il grande affetto dimostrato alla sua famiglia in queste giornate di grande lutto: “Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto”.

Parole molto sentite le sue, che sono subito rimbalzate ovunque anche sul web. L’affetto degli italiani per Maria De Filippi si è palesato durante i toccanti momenti della camera ardente e dei funerali del marito, dove una folla immensa di persone comuni ha voluto rendere omaggio al giornalista.

Tra gli ospiti illustri della puntata il noto cantante Tiziano Ferro, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post in cui ha ribadito il suo affetto alla nota conduttrice: “Abbiamo registrato questa puntata tempo fa. Nessuno avrebbe mai immaginato quanto dolore e sconcerto avremmo provato, cara Maria. Sono felice di esserci oggi. Sarà un po’ come abbracciarti di nuovo, ancora più forte”.