C’è Posta Per Te sta per tornare. L’appuntamento, è ovviamente questa sera, sabato 8 febbraio, su Canale 5, dove Maria De Filippi, padrona di casa del programma, racconterà storie di vita comune, tra tradimenti, tentativi di riconciliazione, sorprese, quelle in cui ospiti famosi vengono chiamati in studio per supportare la dedica di chi manda la posta, ad una persona cara .
Il programma continua a riscuotere uno straordinario successo e questo perché la formula è davvero semplice. In moltissimi si rispecchiano nelle storie dei protagonisti, in quanto, direttamente o indirettamente, hanno vissuto un’esperienza simile.
Maria, con i suoi modi di fare molto accomodanti, prova a far da paciera per l’apertura della busta, tentando di far ragionare i due litiganti, con la speranza dell’apertura della fatidica busta che segna la volontà di ricostruire, di ripartire, di dare una seconda possibilità.
La formula, nel corso delle varie edizioni, è rimasta sempre la stessa.. del resto, squadra vincente, non si cambia, giusto? Così dicono i saggi proverbi e così, a quanto pare, sostiene Maria che, col suo staff, ha deciso di seguire, di anno in anno, lo stesso mood, senza discorsi ampollosi, scenografie supersoniche ma puntando unicamente sulle storie emotive dei suoi protagonisti.
Dal momento che mancano una manciata di ore alla nuova puntata di C’è Posta per Te, vediamo insieme le anticipazioni, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da rispondere alle curiosità degli appassionati lettori.