C’è Posta Per Te tornerà, questa sera, sabato 8 febbraio, su Canale 5 e ovviamente piovono le prime anticipazioni su ciò che succederà in puntata. Essa si preannuncia davvero molto interessante, in quanto queen Mary inviterà in trasmissione l’ex direttore artistico del Festival di Sanremo.
Ebbene si, un super ospite, quello di questa sera, Amadeus , assieme alla moglie Giovanna Civitillo. Proprio l’ex conduttore e direttore artistico della kermesse canora più rappresentativa d’Italia, sarà il fulcro della puntata.
La coppia sarà l’unica ospite della serata e questa è una novità, in quanto normalmente gli ospiti nei due blocchi del programma sono due.
Amadeus, dopo l’addio alla Rai, è transitato sul Nove, per cui i telespettatori, fan del programma, sperano che nel corso della sua ospitata possa raccontare qualcosa in più di questa sua nuova avventura televisiva. Peraltro, il Festival di Sanremo, che lui ha condotto lo scorso anno, ora verrà presentato da Carlo Conti, mentre Affari Tuoi sta registrando il boom di ascolti grazie a Stefano De Martino.
Indipendentemente dalla competizione tra emittenti televisive, Sebastiani è legato da un profondo rapporto di amicizia con Maria De Filippi che è stata l’unica alla quale ha concesso dichiarazioni dopo che aver optato per il silenzio, scegliendo di non fare esternazioni sulla kermesse canora. La presenza di Amadeus in questa puntata di C’è posta per te ,simboleggia parecchio, in termini di affetto per queen Maty ma anche di nuovo inizio, sul Nove, senza dimenticare la sua straordinaria carriera in Rai. Per quattro anni, Ama ha presentato Sanremo, di cui è stato anche direttore artistico.