C’è posta per te, la terribile storia di Alessia che scoppia in lacrime (1 / 2)

C’è posta per te, la terribile storia di Alessia che scoppia in lacrime

C’è posta per te riserva sempre delle storie emozionanti in cui è praticamente impossibile trattenere le lacrime. Sono storie dolorose, sofferente, in quanto il destino, a volte, è davvero spietato.

Si è spesso parlato di genitori orfani mentre la storia di Alessia, con cui si è aperta la terza puntata di quest’edizione del programma, è al contrario, in quanto è la ragazza che vedete in foto, ad essere rimasta orfana dei suoi genitori quand’era piccolissima.

Una giovane donna con cui la vita, finora, permettetemi di dirlo, è stata davvero spietata, strappandole il padre e la madre quando avrebbe dovuto semplicemente vivere dei loro abbracci, del loro amore.

In puntata, il silenzio dei presenti era tangibile; tutti ad ascoltare le parole che riassumono quel che Alessia ha vissuto. A scrivere alla trasmissione, la zia Raffaela, accompagnata dalle due migliore amiche della nipote.

Ma vediamo meglio cosa è accaduto, in quanto questa storia ha fatto breccia nel cuore di tutti, sia del pubblico in studio che dei telespettatori da casa.