La stagione di C’è Posta per Te è cominciata ormai da due puntate e già sta facendo parlare molto i telespettatori. Anche quest’anno saranno nove le puntate che andranno in onda questo in quanto il programma è organizzato in questa maniera.
In queste puntate saranno tantissime le persone che arriveranno in studio per raccontare la loro storia e magari incontrare famigliari o amici che non vedono da molto tempo e con i quali ci sono stati magari dei disguidi abbastanza seri.
Il programma come si sa è condotto da Maria De Filippi che come sempre segue con molto interesse le storie che si vengono a creare all’interno della trasissione che come sempre colpisce i telespettatori per le sue storie a volte davvero al limite.
Quando una persona si reca a C’è Posta per Te lo fa per un motivo particolare. Solitamente si tratta di persone che nella vita hanno litigato oppure che non hanno trascorso dei bei momenti e per questo vengono chiamati in trasmissione proprio per chiarire delle situazioni con delle persone a loro care.
Come si sa a consegnare le buste di C’è Posta per Te ci pensa il postino, che deve individuare anche dove vivono le persone da invitare. Sta a loro poii se accettare o meno l’invito e quindi presentarsi all’interno del programma.
Nella prossima pagina vedremo che cosa è successo nella seconda puntata di C’è Posta per Te nessuno se lo sarebbe mai aspettato me le storie anche ieri sera sono state molto belle e particolari.