C’è posta per te, il gesto da brividi di Maria De filippi (1 / 2)

C’è posta per te, il gesto da brividi di Maria De filippi

Le emozioni. Sono le emozioni le protagoniste indiscusse di ogni puntata di C’ è posta per te che, da anni, occupa il palinsesto della Mediaset del sabato sera, tenendo compagnia a milioni di telespettatori.

Incollati allo schermo, gli italiani non aspettano altro che ascoltare le storie, perfettamente sintetizzate dalla grande Maria De Filippi, cui va tutta la nostra vicinanza, in questo momento così delicato della sua vita, legato alla dipartita del suo grande e unico amore Maurizio Costanzo.

C’è posta per te non si smentisce. Arriva dritta al cuore di tutti coloro che non perdono nemmeno una puntata , confermandosi tra i programmi più visti e più attesi del palinsesto.

Quando a far da padroni ci sono i sentimenti, è facilissimo lasciarsi coinvolgere emotivamente. In fin dei conti chi, almeno per una volta nella vita, non si è immedesimato in una delle storie raccontate da Maria?

Oltre alle tante storie trasmesse ieri, in prima serata, in tanti hanno notato il gesto compiuto da Maria De Filippi che ha colpito tantissimo, essendo davvero da pelle d’oca.