C’è posta per te, il gesto da brividi di Maria De filippi (2 / 2)

Maria De Filippi è ritornata in tv dopo la morte del gigante del piccolo schermo, suo marito, Maurizio Costanzo. Lo ha fatto ieri, con C’ è posta per te, cui seguiranno Amici, arrivato alle battute finali e Uomini e Donne, dating show che tornerà in onda da lunedì 6.

Le prime parole pubbliche di Maria De Filippi dopo la morte di Maurizio Costanzo si sono viste ieri, in una lettera che la conduttrice ha voluto pubblicare un attimo prima della messa in onda di C’è Posta Per Te. Prima che lo show iniziasse, i telespettatori, sintonizzati su Canale 4, si sono visti apparire sul teleschermo, un messaggio scritto proprio dalla regina della Mediaset, che ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicino in questi giorni così drammatici, legati alla morte di Maurizio.

Queste le parole della conduttrice: “Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto Maria“. Poco dopo è apparsa la scritta “Puntata registrata”. Per dovere di informazione, va precisato che le puntate di C’ è posta per te sono sempre registrate, quindi anche questa è precedente alla morte di Costanzo.

I telespettatori di C’è Posta per Te, che si sono imbattuti nella lettera di Maria, hanno subito commentato la cosa sui social e tutti, indistintamente, non hanno potuto che apprezzare il gesto di queen Mary, la sua compostezza, il suo garbo, la sua umiltà anche in questo momento così tragico della sua esistenza. Maria De Filippi è tornata a lavorare venerdì quando ha registrato la prima puntata di Amici dopo la morte del marito.

Rumors, ripresi da diverse testate nazionali dicono che, proprio nel corso della registrazione di Amici , effettuata ieri, la De Filippi si è presentata in studio, pronunciando queste parole: “Ritorno a lavorare perché così mi hanno insegnato”. Ancora grazie, Maria, per la tua professionalità.