C’è posta per te, Bonolis scherza ma dopo la puntata si scatena la bufera (1 / 2)

C’è posta per te, Bonolis scherza ma dopo la puntata si scatena la bufera

Ancora una volta la puntata di C’è Posta per Te regala agli italiani intense emozioni. Si tratta di un programma molto particolare che attira ogni anno milioni di telespettatori che non vedono l’ora di conoscere le storie che vengono raccontate.

Molto spesso si tratta di storie tristi, storie che purtroppo attirano per la loro particolarità. Storie di famigliari che magari hanno litigato e che non si vedono più da tanto tempo, persone tristi che vogliono riabbracciare i propri cari magari dopo aver sbagliato.

Quando una persona decide di andare a C’è Posta per Te lo fa perchè vuole sinceramente recarsi a chiedere scusa all’altra parte, che deve ovviamente ascoltare quello che si ha da dire e decidere quindi se aprire o meno la busta. Qualcosa che accade diverse volte.

Ogni puntata fa storia a sè e come si sa le puntate sono nove in tutto il corso dell’anno. Queste vanno in onda da gennaio a marzo-aprile e le storie da raccontare vengono accuratamente scelte dalla produzione che ad ogni puntata sceglie appunto di raccontare alcune storie. Lo share è sempre ottimo.

Già in queste prime puntate si sono viste bellissime storie che hanno colpito i telespettatori per la loro particolarità. Quando accade qualcosa di molto particolare come si sa la gente vuole subito sapere che cosa sia avvenuto e così succede anche a C’è Posta per Te.

Nella scorsa puntata era ospite Paolo Bonolis vediamo che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato.