C’è posta per te, Bonolis scherza ma dopo la puntata si scatena la bufera (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ospite della puntata di ieri sera 1 febbraio era Paolo Bonolis. Il conduttore è arrivato in studio in quanto chiamato per fare una sorpresa ai figli della signora Assunta, Angelo e Matilde.

Questi ultimi hanno perso di recente il padre e la madre ha chiamato i figli per ringraziarli di tutto l’affetto dato nei suoi confronti in questo periodo molto difficile. Tuttavia non appena entrato in studio Paolo si è lasciato andare ad una battuta che non è passata inosservata.

Bonolis infatti ha paragonato Maria De Filippi alla Madonna di Trevignano, la statua della Vergine balzata agli onori della cronaca per le presunte apparizioni e che ha come protagonista Gisella Cardia che riceverebbe dei messaggi proprio da parte della Vergine. Una battuta quella di Bonolis che ha fatto discutere.

“Noi ci vediamo solo una volta l’anno. Sono andato anche a Trevignano sperando fossi stata te che apparivi e invece era un’altra. Una delusione” – così ha detto il conduttore a Maria De Filippi che ha preso bene la battuta e vi è stato in studio un momento di risate prima di passare alla storia raccontata.

“Ma quanto sei scemo” – ha detto Maria De Filippi divertita. Insomma una puntata molto particolare che è stata condita anche da questa battuta di Paolo Bonolis che nessuno si sarebbe mai aspettato. Certo che la battuta ha fatto davvero ridere tutti quanti.

Anche i protagonisti della storia sono stati allietati dalla battuta di Paolo Bonolis che sicuramente farà discutere moltissimo le persone, il paragone con la Madonna di Trevignano è stato inaspettato. Dopo la puntata in moltissimi sui social si sono scatenati criticando lo stesso Bonolis per la battuta.