C’è posta per te, Andrea chiama il padre dopo la perdita della madre. La risposta dell’uomo in diretta (1 / 2)

C’è posta per te, Andrea chiama il padre dopo la perdita della madre. La risposta dell’uomo in diretta

C’è posta per te ci ha regalato una storia  che ha commosso tutti, poiché  si apre a doverose riflessioni,  è forte, toccante, straziante. La perdita di un genitore rappresenta il peggiore dei lutti e questo lo sa bene Andrea, un ragazzo dolcissimo che si è rivolto a Maria De Filippi per fare una sorpresa al padre Massimo. 

Massimo ha perso la moglie,  a causa di una neoplasia e, dopo il decesso della sua compagna di vita (mamma di Andrea), ha perso  anche la voglia di andare avanti.  La prematura scomparsa della donna ha portato ad un innalzamento del muro tra padre e figlio, con i silenzi aumentati a dismisura. 

Proprio in questo scenario, nel quale i tanti telespettatori si sono immedesimati, si colloca il tentativo di Andrea di ricucire il rapporto col padre, profondamente mutato dopo il decesso della madre, un evento che ha stravolto completamente la loro quotidianità e il clima in casa, come spesso succede.  

  Una storia, quella che vi mostreremo, davvero struggente,  introdotta da un ospite  d’eccezione, il campione di tennis Matteo Berrettini, che ha fatto una stupenda sorpresa aal signor Massimo.

 Andrea ha deciso di  chiamare  il padre dopo la perdita della madre e la risposta dell’uomo, in diretta tv, ha lasciato il pubblico e la stessa conduttrice senza parole. Vediamo insieme perché nella pagina successiva del nostro articolo, ripercorrendo insieme cosa è accaduto .