Paolo Ciavarro è uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Figlio d’arte, ha seguito le orme dei genitori e si è fatto conoscere al grande pubblico partecipando a programmi ormai iconici come Pechino Express (2013, insieme al padre), Forum e lo spin-off Lo sportello di Forum (dal 2016), Amici (2017‑18) oltre al Grande Fratello VIP nel 2020, dove ha raggiunto il secondo posto conquistando la simpatia del pubblico.
Eleonora Giorgi, dopo la diagnosi di una neoplasia al pancreas nel 2023, ha potuto contare sull’appoggio costante di Paolo e del fratellastro Andrea Rizzoli. I due hanno vissuto un intenso momento di unione familiare, pronunciando parole di grande affetto in tv: “Siamo stati talmente uniti… ci siamo riuniti”.
Nel 2020, durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, ha conosciuto la modella e influencer Clizia Incorvaia. Dal loro amore è nato Gabriele (febbraio 2022), che ha reso nonna Eleonora profondamente felice. La coppia si è sposata a Forte dei Marmi il 12 luglio 2024.
La sua scomparsa il 3 marzo 2025 ha profondamente segnato Paolo, che le ha dedicato un commovente post su Instagram. Subito dopo, ha mantenuto fede al desiderio espresso dalla mamma di essere ricordata da Gabriele come un angelo che lo veglia dall’alto.
Nelle ultime settimane, Paolo e il padre Massimo hanno voluto mantenere vivo il ricordo di Eleonora anche con gesti significativi. Il figlio di Eleonora Giorgi ha svelato l’ultima volontà della madre. “Ce lo ha chiesto lei…”: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.