"Ce lo ha chiesto mamma" Paolo Ciavarro svela l’ultima volontà di Eleonora Giorgi (2 / 2)

Un’estate all’insegna degli affetti più sinceri quella di Paolo Ciavarro, che ha condiviso con i suoi follower un momento speciale: una vacanza in barca tra le acque cristalline di Lampedusa, insieme al padre Massimo Ciavarro e al piccolo Gabriele, suo figlio. Nello scatto pubblicato su Instagram, Paolo appare sorridente accanto al padre, ex compagno di Eleonora Giorgi, scomparsa lo scorso marzo all’età di 71 anni.

Un’immagine che racchiude un significato profondo, un vero e proprio omaggio alla madre, alla donna che ha rappresentato un punto di riferimento affettivo e familiare. “Proprio come volevi tu, ci manchi“, ha scritto Paolo, accompagnando la foto con un messaggio semplice ma carico di emozione.

Un modo per ricordare il desiderio più grande di Eleonora Giorgi: che la sua famiglia rimanesse unita anche dopo la sua scomparsa. E così, padre e figlio si mostrano insieme in un gesto che va oltre la vacanza: è una dichiarazione d’amore, una promessa mantenuta.

Dramma in spiaggia per ombrellone vagante portato dal vento Dramma in spiaggia per ombrellone vagante portato dal vento

Nei mesi successivi alla dipartita dell’attrice, Paolo e Massimo hanno più volte reso omaggio alla sua memoria. In occasione del funerale, celebrato nella Chiesa degli Artisti a Roma, Massimo Ciavarro l’aveva definita “bellissima fino all’ultimo momento”, sottolineando la dignità e la forza con cui aveva affrontato la malattia.

Anche Paolo aveva condiviso parole di grande tenerezza e riconoscenza: “Il sorriso non è mai mancato. Mamma ha reso tutto più semplice per me e mio fratello. Se l’avesse vissuta diversamente, sarebbe stato più difficile starle accanto”. Parole che rivelano il legame profondo tra madre e figli, e il modo in cui Eleonora ha saputo proteggere e guidare la sua famiglia anche nei momenti più duri.