Caterina Caselli, il triste annuncio poco fa gela i suoi fan: "Addio"

Brutto momento per la cantante Caterina Caselli, vediamo che cosa le è accaduto. I fan sono disperati e senza parole, la notizia ha gelato l'intero mondo della musica.

Pubblicato il 13 giugno 2022, alle ore 9:29

Caterina Caselli, il triste annuncio poco fa gela i suoi fan: "Addio"

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono in Italia la cantante Caterina Caselli, una delle artiste più note del nostro Paese che ha fatto ballare intere generazioni. Una personalità versatile e amatissima la Caselli. Le sue canzoni hanno fatto la storia della musica italiana. Come ogni persona nel mondo però anche i vip a volte non se la passano benissimo, e devono affrontare dei problemi a volte anche di non poco conto. In queste settimane diverse notizie che hanno colpiti i vip hanno sconvolto la pubblica opinione. 

Basti pensare a quanto avvenuto qualche settimana fa quando il mondo della musica ha dovuto dire addio a Andy Fletcher, membro e fondatore della band britannica dei Depeche Mode. La sua scomparsa ha gettato sgomento e apprensione in tutto il mondo. E in queste ore proprio la stessa Caterina Caselli si è trovata dinanzi ad una situazione inaspettata, il dolore è troppo grande. 

Una morte improvvisa

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, ha perso la vita Piero Sugar, produttore e editore musicale nonchè marito della stessa Caterina Caselli, con la quale ha anche lavorato. Sugar era un noto imprenditore. Piero Sugar e Caterina Caselli si sono conosciuti da giovanissimi e si sposarono nel 1970.

Proprio la passione che entrambi avevano per la musica gli ha fatti conoscere e innamorare. Una storia d’amore lunghissima quella tra la Caselli e il marito Piero Sugar, che improvvisamente quindi è venuto a mancare gettando sgomento in tutto il mondo della musica italiana. Il padre di Piero, Ladislao Sugare, aveva fondato le Messaggerie Musicale e gestito la CGD. 

I funerali si svolgeranno il 13 giugno, nel pomeriggio nella chiesa di San Marco a Milano, in forma privata, così come voluto e richiesto dalla famiglia. Nonostante la fama e il successo, la Caselli e suo marito non hanno mai amato le luci della ribalta, vivendo la loro vita priva sempre nel più stretto riserbo nonostante la fama.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come i lutti possano avvenire davvero all'improvviso, la cantante Caterina Caselli deve affrontare quindi adesso questo enorme dolore per la perdita del marito. Dispiace davvero tantissimo per la morte di Piero Sugar, uno degli imprenditori musicali più apprezzati del nostro Paese. Mancherà davvero a tantissimi.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!