Caterina Caselli, il triste annuncio è appena arrivato (2 / 2)

Purtroppo Caterina Caselli ha avuto un imprevisto che non si sarebbe mai aspettata. Si sa che nel periodo di Natale le nostre strade e piazze vengono illuminate dalle luminarie e capita sovente che ci fermiamo a vederle.

Quello successo però a Caterina Caselli le supera davvero tutte, in quanto stava ammirando l’albero di Natale di Gucci quando è inciampata nei tubi che contengono i cavi cadendo rovinosamente per terra. Il risultato? Un braccio rotto.

“Ieri alle 2.30 sono passata in Galleria del Corso a Milano dove, sulla destra, ci sono dei tubi per illuminare l’albero coperti da una montagnetta nera e da una striscia gialla trasparente quasi invisibile”– così ha raccontato la Caselli attraverso un video.

“Stavo guardando l’albero quando sono inciampata e sono caduta. Questo mi ha procurato la rottura dell’omero, per un mese dovrò tenere questa camicia di forza” – continua mostrando la fasciatura al braccio e le condizioni in cui si trova attualmente.

Caterina ovviamente si rimetterà speriamo molto presto, ma ci ha tenuto a lanciare un appello a tutti quanti. “Fate attenzione. Mentre ero stesa per terra e aspettavo l’ambulanza tante altre persone sono inciampate nei cavi. Sono pericolosi”–  queste le sue parole con cui invita i fan a fare attenzione a quei tubi che sono nei pressi dell’albero.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Nelle prossime ore potremo sicuramente conoscere ulteriori dettagli circa quello capitato a Caterina Caselli, la notizia è davvero di quelle particolari che ovviamente provocano apprensione nei fan. Questo dimostra come bisogna stare veramente attenti in ogni circostanza della vita, sarà sicuramente Caterina adesso ad informare circa le sue condizioni. Per lei un Natale davvero particolare.