Caterina Balivo non le porta, il momento imbarazzante in diretta: "È senza mutande!" (1 / 2)

Caterina Balivo non le porta, il momento imbarazzante in diretta: "È senza mutande!"

Lei è sicuramente una delle più brave conduttrici del nostro Paese e della tv italiana in generale. Stiamo parlando di Caterina Balivo una delle giornaliste che in questi anni ha fatto molto parlare di sé.

Ella è alla conduzione di alcune delle trasmissioni più importanti della Rai con cui ha appunto il contratto. Caterina è una persona come sempre molto sensibile che accoglie i suoi ospiti in studio e ascolta le storie che questi hanno da raccontare.

Nei suoi programmi ella si interessa anche di attualità e approfondisce i fatti di cronaca più importanti che accadono nel nostro Paese. Episodi che fanno presa nella pubblica opinione e che la giornalista e conduttrice tratta sempre con molto rispetto visto che alcuni episodi sono molto seri e particolari.

La Balivo è una delle personalità di spicco della televisione e come si sa è anche una bella donna, inutile negarlo. A tutti piace il suo modo di fare sempre gentile e premuroso con gli ospiti, ma piace a tutti anche la sua professionalità che nessuno mai ha messo in dubbio. Insomma una professionista a tutto tondo.

Purtroppo come si sa anche alle personalità famose come la Balivo possono accadere dei contrattempi o degli episodi molto gravi, come quello che sarebbe accaduto proprio di recente alla stessa Caterina Balivo.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo proprio in diretta tv nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero molto particolari e hanno impressionato tutti.