Caterina Balivo non le porta, il momento imbarazzante in diretta: "È senza mutande!" (2 / 2)

Caterina durante i programmi da lei condotti è sempre molto elegante. I suoi sono abiti che ovviamente non passano inosservati questo visto che la produzione sceglie sempre l’abito perfetto da indossare per ogni occasione.

La Balivo ha un ottimo rapporto con lo staff delle trasmissioni da lei condotte e si fida moltissimo di loro. Proprio di recente una vicenda ha fatto molto parlare, una vicenda che ha colpito proprio Caterina Balivo. Tutto sarebbe successo proprio in diretta tv.

Il dettaglio in questione che ha fatto discutere è stato ripreso accidentalmente dalle telecamere ma è bastato che ne parlasse Striscia la Notizia perchè la notizia avesse una fortissima eco mediatica. Quello che è accaduto e che si è visto infatti questa volta le supera davvero tutte.

Dopo il servizio di Striscia la Notizia infatti la questione si è ancora di più amplificata. Infatti il pubblico si è chiest se veramente Caterina Balivo sotto ad una gonna che indossava in trasmissione fosse senza biancheria intima. Un dettaglio che ovviamente non è stato confermato inzialmente dalla conduttrice.

Proprio lei stessa dopo poche ore ha voluto commentare la notizia con un post sui social. “Mai senza, le amo troppo”. Questo semplice gesto ha chiuso definitivamente il “caso-mutande”, spostando l’attenzione dal pettegolezzo alla simpatia della sua replica.

Insomma Caterina aveva la biancheria intima sotto alla gonna per cui il pubblico può stare assolutmente tranquillo. Anche perchè indossare la biancheria intima come si sa è anche un fatto di igiene anche se a volte capita che qualcuno per qualche circostanza non indossi la biancheria intima.