Caterina Balivo, imbarazzo totale in diretta tv (1 / 2)

Caterina Balivo, imbarazzo totale in diretta tv

Caterina Balivo, ex modella e oggi storica conduttrice della Rai, è una  donna vulcanica, energica, amatissima dai telespettatori che la apprezzano per la sua spontaneità. Tutti ricordiamo da dove è partito il suo debutto televisivo. Era il 1999,  quando partecipò a Miss Italia, classificandosi al terzo posto.

Da li’ in poi, la sua è stata un’escalation di  programmi, uno dietro l’altro, da Uno Mattina a Detto Fatto, passando per Vieni da me e La Volta Buona.  Sappiamo tutti che quando una presentatrice è così attenzionata dal gossip, nulla sfugge agli utenti, che commentando  tutto via social, e anche in modo pungente.

In particolare, la bella conduttrice partenopea, classe 1980, si è trovata al centro di una situazione davvero imbarazzante, come avremo modo di vedere, della quale non si fa che parlare proprio in queste ore,  col risultato di dividere fortemente l’opinione pubblica, in fan e haters che esprimono sistematicamente il loro punto di vista.

Forse non avrebbe potuto immaginare tutto ciò che si sarebbe innescato ma è accaduto e non si può negare che abbia generato un parlottare notevole, come avremo modo di vedere, finito su molti siti e riviste di gossip.

L’imbarazzo totale in diretta televisiva, per Caterina Balivo, non è sfuggito ai riflettori e ai commenti sui social. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che è successo tutto in pochissimi istanti.