Caterina Balivo, imbarazzo totale in diretta tv (2 / 2)

Caterina Balivo  è una che le cose non le manda certo a dire, rispondendo a tono,  dopo la messa in onda di un video in cui la bella conduttrice partenopea  era senza biancheria intima. Cosa ha risposto? Beh, possiamo dirvi che  è stata davvero epica.

Su Twitter, la conduttrice Rai,  un selfie , ha mostrato con orgoglio un paio di mutandine colorate,   e i fan  l’hanno supportata in toto, capendo al volo la su ironia, seppur nemmeno troppo velata perché, come dice un saggio proverbio… a buon intenditor, poche parole.

Cosa avrà mai voluto dire, mostrando il suo slip? Un segnale di fumo non indifferente, in risposta al video che ha iniziato a circolare, divenendo virale, in cui appariva, secondo chi lo ha diffuso, senza mutande.

 

La Balivo ha risposto col selfie, corredato dalla didascalia: “E con questo chiudiamo la pratica “mutande”. E lo ammetto: mai senza!”. In un tweet precedente Caterina aveva ancora una volta ironizzato, citando la memorabile frase di Laura Pausini, beccata come lei in versione nature, scrivendo: “Io lo tengo come todos.”

La conduttrice di “Detto Fatto”,  programma di successo del palinsesto  di Rai2,  ha smentito categoricamente  di non aver indossato gli slip durante un tutorial di difesa personale, come era stato ipotizzato in un servizio andato in onda   nel corso del tg satirico “Striscia la notizia”. Insomma, la risposta della nostra bella partenopea non si è fatta attendere, e i fan sono impazziti  di  risate, come solo chi sa’ utilizzare l’ironia sa fare! Grande la nostra Balivo! Nella sua spontaneità la chiave del suo successo!