Caste da oltre 14 anni, le cugine Celentano confessano cosa cercano in un uomo (2 / 2)

Si sono presentate sotto delle vesti totalmente inedite le due cugine Alessandra e Rosita, solitamente piuttosto restie a sbottonarsi circa la propria vita privata e sentimentale. Entrambe vivono con grande serenità la propria vita da single, ma non intendono precludersi nulla in vista del futuro.

Siamo caste da 14 e 5 anni. La boutique è chiusa– hanno scherzato le cugine rivelando come non ci diano dentro sotto le lenzuola ormai da tantissimo tempo. Già ai microfoni di ‘Belve’, la nota insegnante di Amici aveva ammesso come dopo la fine del suo matrimonio nel lontano 2012, non si fosse concessa neppure dei flirt.

Tema scottante sul quale le due cugine si mostrano un po’ divise è quello dei tradimenti. Se infatti Rosita ha persino scritto un libro sul tema, ‘Grazie a Dio ho le corna‘, Alessandra non si mostra molto interessata alla questione, essendo ben convinta di non averle mai subite. “Io e lei litighiamo su questo, -dice Rosita- perché lei è convinta di non aver mai avuto le corna. Io invece sono convinta che tutti le abbiamo portate. Poi è meglio non saperlo”.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Sulla possibilità di trovare finalmente un uomo, Alessandra Celentano apre uno piccolissimo spiraglio: “Sono fatalista, se le cose devono succedere succedono. Se non succedono vuol dire che non dovevano succedere. Io non ho mai cercato e non cerco. Se succede una cosa che ne vale la pena benissimo, non sono quella che dice di no. Ma sto benissimo da sola, ho i miei affetti, le mie cose, il mio lavoro”.

Tuttavia, la nipote di Adriano Celentano sottolinea anche come non ha assolutamente bisogno di nessuno “perché io sono sempre stata molto indipendente, fin da bambina, anche con il lavoro che ho fatto”, trovando inoltre molto difficile adeguarsi alla presenza di qualcuno che la costringerebbe inevitabilmente a cambiare abitudini.