Il delitto di Sharon Verzeni sta destando fortissimo interesse sia nell’opinione pubblica che a livello di esperti che si stanno occupando dello stesso, proprio perché sono troppi i punti enigmatici tutt’oggi, nonostante sia passato un mese dalla notte in cui la 33enne è stata accoltellata.
La giovane donna, come noto, nella notte tra il 29 e il 30 luglio stava passeggiando a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo, quando qualcuno l’ha raggiunta, infliggendole diversi fendenti che poco dopo, si sono rivelati fatali.
Gli inquirenti, da un mese, stanno vagliando ogni pista, allo scopo di ricostruire il volto del killer di Sharon e il movente che ha guidato la sua mano, trattandosi di un femminicidio che ha sconvolto milioni e milioni di italiani per via della sua efferatezza e che rappresenta un grosso rebus anche per chi indaga.
Proprio per ricostruire, con dovizia di particolari, quello che è successo a Sharon, sono stati ascoltati i testimoni, vagliati i filmati delle telecamere di videosorveglianze, analizzati i conti correnti, tutto al fine di delineare cosa è accaduto alla giovane donna.
Poco fa, una svolta incredibile: è stato identificato l’uomo. Vediamo insieme cosa sta succedendo nella seconda pagina poiché il caso di Sharon Verzeni potrebbe essere giunto ad una sua soluzione e l’attenzione della stampa è massima, al fine di non farsi sfuggire nulla.