Tra il 29 e il 30 luglio scorsi come si sa venne tolta la vita alla giovane barista Sharon Verzeni a Terno d’Isola in provincia di Bergamo. Da allora il caso sta destando interesse in tutto il nostro Paese e sta facendo parlare la pubblica opinione
Gli inquirenti sono stati convinti sin dai primi istanti dell’accaduto che si sia trattato di un gesto commesso da terze persone. E infatti le indagini si sono subito concentrate a reperire informazioni utili su chi potesse essere l’autore del misfatto.
Dagli indizi ricavati dagli inquirenti pare che chi abbia colpito Sharon Verzeni abbia agito in maniera meticolosa evitando le tantissime telecamere presenti in quella zona di Terno d’Isola, nella bergamasca. La cittadina è sgomenta ancora per quanto accaduto ma le ricerche della persona responsabile proseguono.
Dobbiamo ricordare, questo per dovere di cronaca, che il fidanzato di Sharon Verzeni non è indagato per quanto avvenuto, e non lo è mai sospettato. Lui è stato sentito diverse volte dai carabinieri che non hanno trovato a suo carico indizi di sorta.
Proprio il fidanzato della ragazza, Ruocco, anzi sta collaborando con gli inquirenti a cui sta fornendo indizi per cercare di risolvere quello che si sta rivelando un autentico giallo. Un mistero davvero complicato che ora forse è arrivato ad una svolta.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta succedendo nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere ma purtroppo è accaduto qualcosa di assurdo, è stato fermato immediatamente.