Sta destando molto interesse mediatico il caso di Sharon Verzeni, la ragazza 30enne a cui è stata tolta la vita nella notte tre il 29 e il 20 luglio scorsi. Ormai è passato un mese da quella data ma ancora non si sa chi sia stato a togliere la vita alla giovane.
E che si sia trattato di un atto volontario commesso da qualcuno non hanno alcun dubbio gli inquirenti. Si sta cercando in ogni dove e si sta cercando di capire che fine possa aver fatto chi ha tolto la vita a Sharon e se sia una persona del posto o meno.
Dagli indizi ricavati dagli inquirenti pare che chi abbia colpito Sharon Verzeni abbia agito in maniera meticolosa evitando le tantissime telecamere presenti in quella zona di Terno d’Isola, nella bergamasca. La cittadina è sgomenta ancora per quanto accaduto ma le ricerche della persona responsabile proseguono.
E vanno avanti a tutto spiano. Ricordiamo che il fidanzato di Sharon non è indagato e anzi sta collaborando con gli inquirenti a cui sta fornendo indizi per cercare di risolvere quello che si sta rivelando un autentico giallo. Un giallo come davvero tanti ve ne sono nel nostro Paese.
Nel piccolo paese bergamasco stanno arrivando tantissime autorità per cercare di risolvere il caso e assicurare alla giustizia la persona che ha tolto la vita a Sharon Verzeni.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta succedendo nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere ma purtroppo è accaduto qualcosa di assurdo, è intervenuta infatti direttamente la Bruzzone.