Roberta Bruzzone è una delle maggiori crimonologhe italiane. Famosissima per aver seguito alcuni dei casi più complessi nel nostro Paese, la professionista è molto apprezzata sia in Italia che all’estero e spesso viene interpellata in casi molto gravi.
In questo periodo Roberta Bruzzone è impegnata con il suo tour Favole da Incubo in cui appunto racconta alcune vicende molto gravi avvenute nel nostro Paese. Ella viene anche invitata molto spesso in alcune trasmissioni televisive dove commenta alcuni dei fatti di cronaca più gravi.
Come appunto quello di Sharon Verzeni che anche la Bruzzone sta seguendo con molto interesse. Per la professionista non ci sono dubbi ovviamente che qualcuno abbia agito contro la ragazza e per questo ha dato degli indizi molto importanti agli inquirenti.
Durante la trasmissione Zona Bianca in onda sulle reti Mediaset Roberto Bruzzone ha detto la sua opinione sul caso nonchè fornito alcune indicazioni agli inquirenti.
“Potrebbe essere qualcuno che non la conosceva in maniera approfondita, quindi non all’interno della sfera di relazioni di amicizia e famigliari, ma un soggetto che comunque aveva avuto un’interazione con Sharon, anche banalmente visiva, astrattamente potrebbe trattarsi di un cliente del bar” – questo il pensiero di Roberta Bruzzone.
Che poi avvisa. “Più che nella sfera delle delle relazioni più vicine e intime andrei a cercare nella sfera delle persone che potevano aver avuto contatti con lei in occasioni sociali” – così ha detto Roberta Bruzzone che indicato proprio nel cercare il responsabile tra chi ha avuto contatti con Sharon anche in persone che non frequentava in maniera assidua.