Il femminicidio della pensionata 78enne Pierina Paganelli, raggiunta da 29 fendenti, nella notte del 3 ottobre 2023, è uno dei più efferati della cronaca nera nazionale, oltre che tra i più dibattuti, ragion per cui quello che stiamo per comunicarvi è davvero importantissimo, rappresentando una significativa svolta nel giallo della donna.
Pierina , rientrata da un incontro con i Testimoni di Geova, è andata inconsapevolmente incontro alla morte. E’ stata la nuora a rinvenire il suo corpo privo di vita la mattina seguente. Da allora in poi, le indagini hanno portato all’arresto di Louis Dassilva, 34enne senegalese, vicino di casa della pensionata e amante della Bianchi.
L’uomo, come noto, prima iscritto nel registro degli indagati, è finito in manette il 16 luglio 2024, sino alla notizia, appena arrivata, della sua scarcerazione.
Il caso Paganelli, che ha scosso il mondo della cronaca nera nazionale in questi mesi, a quanto pare ora è tutto da riscrivere, alla luce di quanto è appena accaduto.
Ora si parla di scarcerazione di Dassilva, in quanto il suo Dna non c’è sul corpo della Paganelli. Vediamone insieme cosa sta succedendo nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero raggelati dagli ultimi aggiornamenti diramati dalle agenzie stampa in questi minuti, entrati nelle case di milioni di italiani.