Caso Pierina Paganelli, Roberta Bruzzone non ha dubbi: le sue parole (1 / 2)

Caso Pierina Paganelli, Roberta Bruzzone non ha dubbi: le sue parole

Il caso Pierina Paganelli, in queste ore, si è arricchito dell’interrogatorio di Manuela Bianchi, nuora della pensionata 78enne cui è stata tolta la vita nel garage di via del Ciclamino, a Rimini,  i 3 ottobre  2023.

Cerchiamo di ricostruire cosa sta succedendo, molto brevemente. Mentre Dassilva, da luglio scorso, è in cella , ritenuto il responsabile del delitto  di Pierina, Manuela, sua ex amante,  che lo ha definito l’uomo che ha più amato nella sua vita, ha parlato nuovamente di lui, collocandolo sulla scena criminis.

Mentre in questi giorni verrà deciso se accogliere l’istanza di scarcerazione o meno del senegalese, Manuela è stata sottoposta a giorni di interrogatorio, con una marea di domande utili, si spera, a ricostruire il delitto della Paganelli.

Non dimentichiamoci, però, che dietro il giallo di via del Ciclamino, operano un sacco di esperti del settore che si sono fatti una ben precisa idea sulla sconvolgente vicenda che continua a tenere banco sul fronte della cronaca nazionale, specialmente alla luce degli ultimissimi sviluppi che vedono i due ormai ex amanti contrapposti quanto a versioni rilasciate, peraltro nella stessa aula di tribunale.

Roberta Bruzzone , consulente di Louis Dassilva, non ha dubbi e le sue parole hanno lasciato il segno nei telespettatori che hanno avuto modo di ascoltarle, in piena diretta tv. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo.