Le indagini sul delitto di Pierina Paganelli, la 78enne raggiunta da 29 fendenti nel tristemente noto garage di via del Ciclamino di Rimini, il 3 ottobre 2023, proseguono a ritmo serrato e specialmente negli ultimi giorni, il caso sta tenendo banco sul fronte della cronaca nazionale, come ben noto.
Manuela Bianchi, in corso di probatorio, ha fornito la sua versione dei fatti, dopo aver collocato, per la prima volta, il suo ex amante Dassilva, sulla scena del delitto. La ex coppia di amanti , che una volta si era tanto voluta, ora è una contro l’altra, e questi, peraltro, sono giorni in cui il gip dovrà pronunciarsi in merito all’istanza di scarcerazione del senegalese.
Al momento, Louis Dassilva, vicino di casa della Paganelli, è in cella, oltre che nel registro degli indagati per delitto, mentre la sua ex amante, Manuela Bianchi, nuora di Pierina, è indagata per favoreggiamento.
Che ci si trovi in una fase molto delicata, sotto l’aspetto processuale, è evidente ma ci sono nuovi sviluppi, come avrete modo di vedere, riguardante la prova suprema, quella del Dna.
L’annuncio sul Dna ha sconvolto tutti, addetti ai lavori e utenti che stanno seguendo gli aggiornamenti sul delitto di Pierina Paganelli. Non ci resta che scoprire insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che il caso della 78enne fatta fuori a Rimini continua a tenere banco sul fronte della cronaca nera nazionale.