Tra i tanti casi che sicuramente suscitano ancora clamore nelle persone c’è quello di Pierina Paganelli la pensionata a cui è stata tolta la vita nel 2023 a Rimini. La donna venne trovata esanime all’interno di un garage.
A trovare il corpo fu Manuela Bianchi nuora della stessa Pierina che riferì di aver trovato un corpo senza vita all’interno del garage e che pochi istanti dopo riconobbe essere proprio quello della nuora. Per la poveretta non vi era purtroppo ormai nulla da fare.
Come sa chi segue la cronaca nazionale adesso l’unico indagato per il decesso della Paganelli è Louis Dassilva il senegalese e vicino di casa della Paganelli che avrebbe avuto una relazione con Manuela Bianchi adesso finita anche lei nel registro degli indagati con l’accusa di favoreggiamento.
Il caso con il passare del tempo è diventato un vero e proprio giallo, uno di quei casi di cronaca che sono destinati sicuramente ancora per molto tempo a colpire la pubblica opinione provocando ovviamente discussioni e interesse. La città di Rimini si chiede ancora come mai questo sia stato possibile.
E nel frattempo le indagini continuano anche per capirci di piĂą sia sul movente del delitto che sulla dinamica e in questo ovviamente gli inquirenti debbono ascoltare tantissime persone e analizzare numerosi cartigli.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma è stata fatta una scoperta clamorosa qualcosa di davvero incredibile.