Caso Pierina Paganelli, la confessione della nuora (1 / 2)

Caso Pierina Paganelli, la confessione della nuora

Negli ultimi mesi la cronaca del nostro Paese si è arricchita di casi che hanno suscitato enorme clamore mediatico. Vicende agghiaccianti, dove persone innocenti hanno perso la vita a causa della crudeltà dei propri aguzzini.

Ricordiamo per esempio il delitto di Giulia Cecchettin, la 22enne di Vigonovo che ha perso la vita per mano dall’ex fidanzato Filippo Turetta, ora recluso nel penitenziario a Verona. Da allora si è riacceso ancora una volta il dibattito su temi delicati quali la violenza sulle donne ed il femminicidio.

Lo scorso 3 ottobre un altro grave episodio scuoteva il nostro Paese. A perdere la vita la 78enne Pierina Paganelli, un ex infermiera in pensione ritrovata senza vita nella sua abitazione a Rimini. Nonostante gli sforzi delle forze dell’ordine e degli investigatori, la vicenda è diventata sempre più intricata e non è facile sciogliere questa matassa ricolma di dubbi e punti oscuri.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Un giallo vero e proprio che ha gettato comprensibilmente nello sconforto i famigliari della 78enne, da allora con l’ansia ed il timore di ritrovarsi faccia a faccia con i criminali. Nonostante mesi di indagini accurate da parte delle forze dell’ordine, al momento non risulta ancora nessun iscritto nel registro degli indagati.

E’ di pochi minuti fa un aggiornamento clamoroso sul caso. Questa volta a parlare è la nuova di Pierina, che ha annunciato una decisione a sorpresa. Una confessione del tutto inattesa dagli inquirenti. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.