Caso Pierina Paganelli, da Rimini arriva la triste conferma su Louis (1 / 2)

Caso Pierina Paganelli, da Rimini arriva la triste conferma su Louis

Il caso di Pierina Paganelli, risalente al 3 ottobre 2023, riguarda un tremendo delitto che ha colpito questa donna di 55 anni, trovata senza vita nel garage della sua abitazione. Le indagini si sono focalizzate su una serie di elementi, tra cui una possibile motivazione legata a questioni personali e finanziarie.

I legami familiari della donna, così come la sua situazione economica, sono stati esaminati minuziosamente. L’efferatezza con cui la vittima è stata colpita ha lasciato intendere che il killer aveva un piano preciso e aveva studiato attentamente ogni mossa. Le indagini si sono quindi concentrate su un uomo, Louis Dassilva, un vicino di casa della 55enne, con origini senegalesi e precedenti penali.

Amante della nuora, Manuela Bianchi, le forze dell’ordine hanno chiuso sempre di più il cerchio intorno all’uomo, sino al trasferimento nel penitenziario con l’accusa di delitto volontario. L’imputato ha sempre negato ogni coinvolgimento nel delitto, alimentando ancora di più il mistero che circonda la vicenda.

Il suo alibi è stato messo sotto esame dalle forze dell’ordine, ma le discrepanze nelle sue dichiarazioni hanno reso il suo coinvolgimento ancora più ambiguo. Il movente più verosimile è la relazione con Manuela Bianchi, che ovviamente non sarebbe stata vista di buon occhio dalla Paganelli.

Intanto i famigliari della vittima chiedono giustizia e sollecitano l’iter processuale per fare definitivamente luce sui fatti. Proprio in queste ore è emersa una sconcertante novità dall’incidente probatorio. Arriva la triste conferma su Louis: scopriamo di cosa si tratta nella pagina successiva.