Tra i tanti casi di cronaca che ci sono nel nostro Paese, uno di questi riguarda Pierina Paganelli la pensionata trovata senza vita in un condominio di via del Ciclamino a Rimini ormai diverso tempo addietro.
La vicenda sembra davvero uno di quei gialli che non trovano soluzione. Infatti da allora si sta cercando la verità anche se come si sa è stato fermato Louis Dassilva ritenuto colui che avrebbe fatto qualcosa a Pierina, ma che le recenti indagini scagionerebbero almeno dalla presenza sulla scena dell’acccaduto.
Si sta ancora indagando e si vogliono capire molte cose, questo in quanto il quadro non sembra essere del tutto chiaro. Ci sono dei punti oscuri da chiarire, molte pi+ ombre che luci su questo episodio che sicuramente farà ancora parlare molto di sé.
La vicenda è seguita dai più importanti esperti in Italia e tra questi anche la dottoressa Roberta Bruzzone, che sta seguendo da vicino il caso e fa parte del pool di esperti che stanno vagliando anche la posizione dell’unico indagato appunto Dassilva.
Una vicenda che la Bruzzone porta sempre nelle trasmissioni in cui è ospite e dice sempre quello che pensa su quanto accade in tantissimi episodi di cronaca che avvengono nel nostro Paese. L’esperta forense è molto richiesta dalle autorità per indagare alcuni casi di cronaca.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare e assurdo.